{

facebook
instagram
09/11/2018, 12:18

styling, parentesibio, ricci, spiroli, spirol



Recensione-SpirOlì-di-Parentesi-Bio


 Un prodotto di styling portentoso!



#HAIR BIO BLOG


📝SpirOlì è una crema modellante per capelli e... barba! Primo leave-in a contenere spirulina, l’alga dalle mille proprietà e ricca di proteine con un forte potere idratante e volumizzante, e mix di oli pregiati. Formulata per nutrire e riparare in profondità i capelli senza appesantirli.Dona corposità, volume ed ha un profumo di monoi incredibile!Può essere applicata sui capelli asciutti o bagnati e aiuta ad evitare l’effetto crespo.È adatta non solo per i capelli ricci, ma anche per i capelli lisci!
@sa_byo consiglia di applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze e sulle punte per prevenire la formazione delle doppie punte!

📌Modo d’uso: applicare 2 push a capelli grondanti, pettinare e passare al plopping. Successivamente inumidire le mani e applicare nuovamente 1 push sui capelli tamponati.
È possibile usare SpirOlì anche come balsamo, lasciarlo in posa qualche minuto e poi sciacquare ma senza riscacquarlo del tutto!
SpirOlì può essere usata anche come crema corpo e impacco pre-shampoo..🌸

Impressioni personali: amo letteralmente questo prodotto, è sicuramente entrato nella lista dei #maipiusenza ! Nutre, modella e combatte il crespo egregiamente... per non parlare del profumo! Prodotto super consigliato, io lo uso insieme agli altri due prodotti styiling (Gel-Mousse e Fata Spirolina)

✔️Voto: 10+/10
💸€9,90 per 100ml💸€16,90 per 200 ml

Recensione a cura di Emanuela Impellizeri
account instagram @bio_note


1
Create a website