{

facebook
instagram
31/10/2018, 12:39

neem, shampoo, caduta, capelli, bio



-Recensione-Shampoo-al-Neem-di-Khadi


 Indicato per chi soffre di perdita di capelli



#HAIR BIO BLOG


Questo shampoo è indicato per chi soffre di perdita di capelli, è composto da una ricetta che contiene oltre il 20% di erbe ayurvediche appena raccolte (Neem e Nirgundi), combinate con efficaci ingredienti come le proteine del grano e della mandorla, lo zinco PCA, le ceramici e lo squalano vegetale.
Questa formula mantiene il vostro cuoio capelluto pulito e privo di forfora, effetti che vengono mantenuti dalla presenza di rosmarino, tea tree, eucalipto e zinco.
.
📌Modo d’uso: lo shampoo va diluito (10ml in 100ml d’acqua) in modo tale che faccia abbastanza schiuma, io solitamente uso una vecchia boccetta di shampoo e la utilizzo come spargi-shampoo.
Massaggiare e risciacquare.

🌸Impressioni personali: uso questo shampoo quando ho i capelli molto sporchi perché sgrassa molto, anche se in maniera delicata (è indicato per capelli grassi e con forfora).
La cute resta pulita molto a lungo.
L’odore non è sgradevole ma neanche gradevole... si sa che il Neem e il tea tree sono caratterizzati da odori piuttosto forti😅
Lo shampoo è davvero valido, funziona molto bene e svolge perfettamente ciò che promette. Con lui dimenticate la forfora, è davvero curativo!
.
Tolgo mezzo punto solo per l’odore, per il resto è ottimo.
.

✔️Voto: 9,5/10
💸€10.49 per 210ml
link per l’acquisto

Recensione a cura di Emanuela Impellizeri
account instagram @bio_note


1
Create a website